mercoledì 29 agosto 2007

Lavori in corso

Sono tornata.
Un pò di riassestamento, scaricamento delle foto dalla macchina digitale e relativa scelta delle migliori.
Poi riprenderò il lavoro della scrittura, che mi affascina e mi terrorizza al contempo.

6 commenti:

dioniso ha detto...

Bentornata!

Stregazelda ha detto...

dioniso,
grazie! Bentrovato!!! Ho letto il tuo post sulla tua cucina, complimenti!!! Non sai quanto desidererei avere una cucina così attrezzata, la mia è piccolina e non ho molti spazi, invece mi piacerebbe tanto cucinare tantissimo e invitare tantissimi amici!!
Un abbraccio

dioniso ha detto...

Durante il mio primo anno in Germania ho avuto anch'io una cucina piccolissima: due soli fornelli elettrici, un lavandino ad una sola vaschetta e un frigorifero di Barbie.
Qui ci sono addirittura appartamenti senza cucina. Ad un mio amico che cercava casa capitò di visitarne uno ed il proprietario gli disse: a che ti serve la cucina? C'è un cinese proprio qua sotto.
Saluti

Anonimo ha detto...

@dioniso: appartamenti senza cucina? Ma che razza di tristezza si può raggiungere in Germania? Io non sono un gran mangione, ma come si fa a vivere senza cucina?

@stragazelda: guarda che anche nella tua piccola cucina abbiamo mangiato più volte bene. Sarà il caso di fissare un'altra data...?

Stregazelda ha detto...

@dioniso
che orrore una casa senza cucina...assolutamente inconcepibile!!!

@eugenio
ora mi rimetterò all'opera, stiamo per fare una rivoluzione in cucina (cioè prenderne una nuova)...resta il fatto che lo spazio è quello che è, cercheremo solo di renderlo più razionale...senz'altro un invito a cena sarà d'obbligo!!

Anonimo ha detto...

Allora vada per l'invito: sto in trepidante attesa.