venerdì 19 ottobre 2007

La zuppa del supermercato

Per finire bene la settimana, vi propongo questo video di Ascanio Celestini, a mio parere assolutamente delizioso!

10 commenti:

dioniso ha detto...

Pensavo che fosse quella della zuppa del supermercato che avevo già visto, invece questa non l'avevo vista. Celestini mi piace proprio.
Stasera invece ho visto Tremonti e mi è tornata in mente questa storica interpretazione di Guzzanti.
Buona domenica

Anonimo ha detto...

Celestini è veramente brravo.
Volevo segnalarvi invece che martedì 30 su la7 verrà proposto uno spettacolo di Marco Paolini sulla campagna di Russia (si basa sul libro "il sergente" di M. R. Stern). Non perdetelo se potete.

Stregazelda ha detto...

dioniso,
la parodia del sorpasso con guzzanti-bossi/tremonti è geniale!

ubik,
non ho mai visto nulla di Marco Paolini, mentre mi sono ripromessa spesso di farlo. Se non sarò troppo stanca martedì 30 lo vedrò senz'altro!

Stregazelda ha detto...

dioniso,
come faccio a mettere i link sui commenti? Per esempio, ora volevo segnalare questo video di aldo, giovanni e giacomo...
http://www.youtube.com/watch?v=XqmTdtoCmEs

Anonimo ha detto...

Se vuoi potremo spedirti qualcosa...abbiamo quasi tutto


Riguardo video comici non so voi ma a me Max Tortora che faceva Alberto Sordi faceva molto ridere. Su quaderno.tumbr potete vederne alcuni...e' linkato in un post sui tumbelog sul mio blog...
Abbracci

Stregazelda ha detto...

ubik, e cosa mi spedireste di bello?

Anonimo ha detto...

Spettacoli di Marco Paolini: il Vajont, gli Album, lo spettacolo su Ustica...

Stregazelda ha detto...

ubik,
volentieri!! ;-) ma come me li mandi? Per mail?

Anonimo ha detto...

Dimmi quale mezzo preferisci. Gli album sono meno di un giga per episodio (ma sono circa 24), gli altri sono "grossetti". Se vuoi ti posso spedire il cd.
Non mi chiedere come fare a scambiarci eventuali indirizzi, che non riesco ad immaginarlo. A meno che ...ti mando in un commento un mio indirizzo mail di appoggio, prendi nota, cancelli il commento. Mi mandi una mail, la metto in rubrica e a quel punto il gioco e' fatto cosi da scambiarci dettagli per la posta. Considera che sara' per gli inizi di novembre: tra poco dovro' formattare il mio disco (appena finiti i backup) causa: una trentinadi Trojan...
Buon fine....e saluti alla bimba

Stregazelda ha detto...

ubik,
non c'ho capito niente con il passaggio di email, ma farò ciò che mi ordinerai ;-) Intanto stasera provo a registrare Paolini (provo perché ho un registratore scassatello).