lunedì 11 febbraio 2008

Yes We Can

I Black Eyed Peas hanno montato questo video con altri artisti ispirandosi al discorso di Obama del "Yes, we can". Scusatemi se mi lascio trascinare dall'entusiasmo ma quest'uomo con la sua energia riesce a catalizzare la mia attenzione (e non solo la mia...). Mi piace l'immediatezza del suo linguaggio, la sua forza comunicativa. Il messaggio è chiaro, lineare: ce la possiamo fare. Non so se sia un bluff, non voglio aprire un dibattito politico. Certo, in quest'epoca così povera di entusiasmi è qualcuno a cui ci si vorrebbe volentieri aggrappare.

3 commenti:

Geillis ha detto...

peccato che qui non abbiamo una personalità così carismatica...speriamo di farcela, ma non ne sono sicura, anzi...prevedo una catastrofe!

Anonimo ha detto...

Brava Stregazelda!!!
Sottoscrivo sottoscrivo e sottoscrivo

Anonimo ha detto...

Ho trovato molto intensi e immediati i versi del post precedente. Anche frutto di un sentire privato profondo del poeta.
Sono quei versi che ti arrivano dentro e li senti subito tuoi. Belli. Belli. Davvero belli.